Sito ufficiale Riki

Sito ufficiale Riki

Sei una fan di Riccardo Marcuzzo? Allora starai senza dubbio cercando il sito ufficiale Riki. Dove lo trovi e, soprattutto, cosa ti permette di fare e di comprare? Te lo diciamo immediatamente!

Sito ufficiale Riki: dove trovarlo!

Prima di entrare nel vivo del discorso, conosciamo meglio Riki. Si tratta, come detto, dello pseudonimo di Riccardo Marcuzzo, cantautore italiano reso celebre dalla stagione 2016-2017 del programma Amici di Maria De Filippi. Il giovane partecipa, quindi, alla sedicesima edizione del programma in questione e arriva sino alla fase serale. Va avanti sino ad arrivare a vincere nella sua categoria, ossia canto, per poi perdee lo scontro finale con il vincitore della categoria ballo, che risponde al nome di Andreas Muller, suo compagno di squadra per giunta.

Tuttavia, per Riccardo il successo non tarda ad arrivare perché, già durante il programma, viene notato da Francesco Facchinetti che ne diventa il manager. Pochi mesi dopo, per la precisione nel maggio 2017, prende vita il suo primo album, prodotto dalla Sony Music. Il titolo lo conoscono ormai tutti ed è Perdo le Parole. Si tratta di un mini album con 7 brani del tutto inediti che, quindi, arriva immediatamente in testa alle classifiche, anche in quelle di vendita! Successivamente, il 20 ottobre 2017, esce Mania, anticipato dal noto brano Se parlassero di Noi. Da quel momento Riki parte in tour promozionale.

Sul sito ufficiale Riki si trova tutto quello che si desidera. Dalle date dei tuor ai video, dal merchandise alla possibilità di acquistare i biglietti per le date dei suoi concerti e molto altro ancora.

Se si è fan del cantante, questa è la risorsa da tenere sempre a mente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *