Sito ufficiale Illuminati

Sapete che c’è un gruppo di youtuber che si fanno chiamare Illuminati? Si tratta di IlvostrocaroDexter, GiampyTek, xMurry, S7ORMy, INoobChannel, MikeShowSha e BrazoCrew, tutti personaggi legati agli omonimi canali youtube.

Da qualche tempo a questa parte, è anche presente in rete il sito ufficiale Illuminati. Lo conoscete? Se la risposta è no, ve ne parliamo nel dettaglio, specificando tutto quello che è possibile trovare se siete fan degli youtuber di cui sopra o appassionati di questo mondo.

Dove trovo il sito ufficiale Illuminati?

Il sito in questione è gestito direttamente dai nomi che abbiamo sopra elencato e, pertanto, assieme ai vari canali di YouTube, è lo strumento più ufficiale a disposizione dei fan, ma non solo. Tutto quello che si vuole saper sugli Illuminati lo si trova in questo sito, che è fatto molto bene e si lascia navigare con estrema facilità.

Tra le varie sezioni troviamo lo shop del sito ufficiale Illuminati. Qui si trova tutto il merchandise del gruppo di youtubers: cover per gli smartphone, zaini, magliette e, ancora, abbigliamento adulto e abbigliamento bambino, borse e scarpe. Insomma, c’è un po’ di tutto e per i fan del gruppo questo è un vero e proprio paradiso più che un negozio online.

Inoltre, c’è una sezione dedicata a ognuno dei personaggi che fanno parte del gruppo e, pertanto, tutti gli youtuber sopra citati hanno una loro specifica area sul sito. Che voi siate fan di MikeShowSha o di IlvostrocaroDexter, avrete a disposizione una apposita sezione dedicata proprio al vostro preferito. Inoltre, c’è una intera sezione dedicata agli eventi ai quali si potrà prendere parte e che vedranno come protagonisti i suddetti youtuber  e la pagina interamente dedicata ai contatti.

Insomma, questa è una risorsa che il vero fan della Illuminati Crew non deve mai dimenticare, perché c’è tutto quello che cerca.

Il sito ufficiale degli Illuminati




  • canali youtube
  • shop 
  • personaggi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.