Sito ufficiale Gemitaiz

sito ufficiale Gemitaiz

Sei alla ricerca del sito ufficiale Gemitaiz? Abbiamo qui tutto quello che fa al caso tuo. Se sei fan del noto rapper, non puoi non continuare a leggere, perché troverai tutte le informazioni utili per accedere al sito ufficiale, il solo approvato dal cantante.

Sito ufficiale Gemitaiz: le notizie che puoi trovare

Gemitaiz è entrato a far parte della scena rap italiana nel 2003, in seguito alla collaborazione con il rapper Canesecco. Da subito è diventato un punto di riferimento della scena underground rap romana e, da quel momento, ha collaborato con dei nomi abbastanza importanti del settore.

Nel 2014 è stato arrestato per detenzione di stupefacenti, ma ha patteggiato la pena e ha continuato a operare nel mondo del rap. Nasce a quel punto la collaborazione con MadMan, altro nome noto della scena romana. Negli anni successivi ha continuato a sfornare successi molto popolari nel mondo rap, tra cui il mixtape QVC7, che ha al suo interno 16 brani, con la partecipazione di altri rapper, tra cui MadMan e Nitro.

Sul suo sito ufficiale si trova tutto quello che si desidera sapere: dalle date dei concerti agli aneddoti vari, dai video dei suoi pezzi a foto e molto altro ancora. Essendo l’idolo di moltissime persone, il sito ufficiale Gemitaiz è molto visitato e, soprattutto, molto noto non solo nell’ambiente degli estimatori del rap. Si tratta, del resto, dell’unico strumento per avere tutto quello che si vuole a portata di mano. Una vera chicca per tutti coloro i quali seguono il rapper romano con passione da tanti anni.

Il sito ufficiale Gemitaiz




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.