Le Donatella sito ufficiale

Siete alla ricerca del sito ufficiale Le Donatella? Dopo la loro vittoria all’Isola dei Famosi non sarete di certo gli unici ed ecco qui qualche dritta per scoprire tutto quello che si vuole sapere sulle due sorelle più famose del momento, non solo per la loro musica ma anche per la recente esperienza televisiva. Come detto, le due sorelle hanno vinto l’Isola dei Famosi che si è da poco conclusa e, quindi, sono sicuramente sulla cresta dell’onda, tanto che sempre più persone cercano informazioni sul loro conto.

C’è da dire che, comunque, Silvia e Giulia Provvedi non sono proprio delle sconosciute, dato che sono diventate famose grazie a un altro programma cult della televisione italiana. Stiamo parlando di X Factor 6, programma al quale hanno partecipato, pur non vincendolo. L’Isola dei Famosi, quindi, è stata per loro una sorta di rivincita, sebbene in ambito musicale si siano fatte apprezzare già immediatamente dopo l’uscita dal talent. Il loro primo album è del 2013 e si chiama Unpreticable: uscito 5 mesi dopo l’eliminazione da X Factor, questo disco è stata la prova del loro valore.

Giulia e Silvia, quindi, sono delle professionista a tutto tondo, nonché gemelle dal look diverso, che sognano di fare musica e farsi conoscere bene e quello dell’Isola 10 è stato sicuramente un ottimo trampolino di lancio. Ora tutti cercano notizie sul loro conto e in questo il sito ufficiale aiuta non poco, dato che vi si trovano non solo la biografia e la discografia, ma anche tutte le foto e tutti gli eventi che le riguardano.

Le due gemelle, c’è da sottolinearlo, sono molto attive anche sulla loro pagina Facebook, nonché sui vari social che le riguardano, da Twitter a Instagram. Per scoprire tutto quello che si desidera sul duo del momento, quindi, basta davvero poco.

Il sito ufficiale de Le Donatella

  • Interamente in italiano
  • Discografia
  • Canzoni e testi
  • Foto, Twitter e Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.