Aldo e Alessia Sito Ufficiale

Per chi ama Uomini e Donne e segue tutte le storie tra tronisti e corteggiatori, Aldo e Alessia è di certo una delle coppie preferite formatesi durante il programma. Naturalmente stiamo parlando di Aldo Palmieri e di Alessia Cammarota. Se siete alla ricerca di nuove notizie e rivelazioni su una delle coppie del momento, allora non potete non visitare il sito ufficiale di Aldo e Alessia che, più che altro, è una pagina Facebook ufficiale.

Sul sito si possono trovare foto esclusive postate direttamente dai due, come quella dell’anello che Aldo ha regalato ad Alessia, è molto altro ancora. I due sono innamorati persi e hanno addirittura festeggiato il fidanzamento ufficiale, il cui video si trova sulla pagina di Uomini e Donne sul sito di Mediaset. Grazie alla pagina ufficiale su Fb e grazie a quello che si trova sul sito ufficiale del programma, chiunque è interessato potrà seguire le vicende amorose di questa bellissima coppia che promette di dare ai suoi fans tantissime soddisfazioni.

Nonostante stiano insieme da pochissimo tempo, i due sembrano fare sul serio e pensano non solo alla convivenza (Aldo ha lasciato la Sicilia per vivere con la sua bella), ma anche al matrimonio e alla famiglia. Tutti i fan della coppia possono ben sperare sul loro futuro che si prevede sia roseo.

A differenza di tante altre coppie che si sono lasciate subito dopo la scelta, questa promette di restare unita e i presupposti ci sono tutti, dato che fanno lezioni di convivenza. Grazie alla pagina Fb e al sito di Uomini e Donne si potranno scoprire tutti i retroscena e le evoluzioni della coppia. Se ne prevedono delle belle, perché i ragazzi, nonostante la giovane età, sembrano non scherzare e sembrano volere una storia duratura e molto simile alla classica favola.

Il sito ufficiale di Aldo e Alessia

  • https://it-it.facebook.com/AldoPalmeriAlessiaCammarotaofficial
  • Le ultime news su Aldo e Alessia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.