Sito ufficiale qBittorrent

Siete alla ricerca del sito ufficiale qBittorrent? Qui troverete tutto quello che serve e anche molto di più!

Prima di entrare nel vivo del discorso, cerchiamo di spiegare di cosa si tratta e perché questo è un programma da avere!

Sito ufficiale qBittorrent: cos’è e come funziona?

Vediamo innanzitutto di cosa si tratta e come funziona. La prima cosa da sottolineare è he qBittorrent è un ottimo software per scaricare file dalla rete BitTorrent. A differenza di molti altri tool di questo tipo, si tratta di una risorsa completamente gratuita, open source, multi-piattaforma e questo significa che si tratta di un prodotto che  è compatibile non solo con Windows, ma anche con macOS e Linux. Ma c’è di più, perché questo software include anche la possibilità di andare a cercare dei file Torrent anche senza dover aprire il browser. Insomma, si tratta di una risorsa utile e completa, che bisogna imparare a conoscere e a utilizzare, così da ottenere degli ottimi risultati nel momento in cui si desiderano scaricare file di questo tipo!

La prima cosa da fare, quindi, quando si è in cerca di un programma di questo tipo è andare sul sito ufficiale qBittorrent e scaricare il tutto. Se si ha a propria disposizione un PC Windows, allora si dovrà cliccare sul link 32-bit & 64-bit installers che appare accanto alla bandierina del sistema operativo Microsoft, mentre se utilizzi un Mac si deve usare il  link DMG  che si trova, invece, accanto alla mela di Apple. In questo modo, quindi, si avvia il download che, in un secondo momento, porta ad avere installato il software sul proprio device.

Dopo aver scaricato e installato il programma, si potrà iniziare a utilizzarlo. Sarà semplice e intuitivo farlo! Provare per credere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.