Sito ufficiale Iomega

sito ufficiale iomega

Se siete alla ricerca del sito ufficiale Iomega ecco il post che fa al caso vostro. Qui verrà indicato tutto quello che concerne l’azienda e i vari servizi e prodotti che si possono trovare proprio sul sito dell’azienda.

Sito ufficiale Iomega: quello che si deve sapere

Per chi non lo sapesse, il sito ufficiale Iomega racchiude tutte le informazioni utili su questo notissimo brand che produce, da tantissimi anni a questa parte, supporti magnetici, lettori e dischi rigidi. L’azienda in questione ha alle spalle una lunga storia e, ad oggi, conta circa circa 600 dipendenti in diversi paesi del mondo. La sede centrale, aperta dal 1980, è quella di San Diego, in California.

A molti il nome potrà non dire nulla, eppure l’azienda in questione ha prodotto alcuni tra i lettori più noti di sempre, ossia quello Zip e Jaz. A partire dal 2008, la Iomega è stata acquisita, con una operazione da ben 213 milioni di dollari, da EMC Corporatione ed è attualmente questa la proprietà dell’azienda.

Il sito ufficiale Iomega è molto utile per chi cerca informazioni in merito ai tanti prodotti di questo marchio e notizie più approfondite. Infatti, chi desidera acquistare dei prodotti di altissima qualità, come ad esempio degli hard disk esterni, si affida solitamente a questa marca. Nel corso degli anni, infatti, è diventata un sinonimo di elevatissima qualità ed è una vera e propria pietra miliare nel settore.

Chi ama la tecnologia, insomma, non può non spulciare da capo a fondo questo sito molto interessante e pensato proprio per chi vuole acquistare degli oggetti di estremo valore e di altissima qualità. Il sito ufficiale è, quindi, lo strumento ideale nelle mani del compratore che non può fare a meno dei prodotti Iomega e della loro indiscussa qualità.

Conoscete il brand e utilizzate qualcosa in particolare? Se sì, cosa?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.