Sito ufficiale Il Segreto

Sito ufficiale Il Segreto

Se sei una fan di questa soap opera, saprei qual è il sito ufficiale Il Segreto. Se, invece, non lo sai, siamo qui per dirtelo! Scoprilo con noi e saprai tutto sul tuo programma tv preferito, che sta tenendo le donne di tutta Italia incollate al televisore. Vediamo dove trovarlo e cosa ci dice.

Sito ufficiale Il Segreto: dove lo trovo?

Prima di entrare nel vivo, diciamo subito che Il Segreto è una soap opera spagnola, che è prodotta da Boomerang TV ed è stata creata da Aurora Guerra. In Spagna viene trasmessa dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3. Nel nostro paese, invece, va in onda a partire dal 2013 su Canale 5. Al momento, tra Spagna e Italia c’è un ritardo di circa otto mesi sulla messa in onda.

La trama della soap è di quelle avvincenti: si parla delle vicissitudini dei Montenegro, una famiglia ricca, che fa parte dell’alta borghesia di un piccolo paese che si trova nel Nord della Spagna. A capo della famiglia c’è Donna Francisca Montenegro, un personaggio perfido che trama contro chi vuole toglierle il suo immenso potere!

Tutto inizia nei primi anni del 1900, quando nel paese arriva Pepa Balmes una levatrice che vive molte difficoltà, poiché colui che le dava il lavoro, ossia Carlos Castro, figliastro di Francisca, e fratellastro di Efren, Soledad, e Tristan l’aveva sedotta, fatta partorire e le aveva sottratto il bambino, consegnandolo alla moglie che aveva appena abortito. In tutto ciò, però, Pepa conosce Tristan e se ne innamora. Durante la storia, Pepa scopre che Martin è suo figlio. Nel frattempo, nonostante le avversità e nonostante il non volere di Donna Francisca, Pepa e Tristan consumano il loro amore e si sposano: nasceranno Aurora e Bosco. Quest’ultimo viene rubato e Pepa muore di parto. Da lì un susseguirsi di flash back e ritorni nel presente che, ogni giorno, fanno compagnia a moltissime persone, sia in Italia che in Spagna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.