“Mare Fuori” è una serie Televisiva italiana diventata famosa in questi ultimi tempi. Il sito Ufficiale Mare Fuori lo trovi direttamente su RaiPlay difatti la serie è stata prodotta per la Rai tv nel 2020 (la prima stagione) e nel 2021 (la seconda) . Ma dal 2022 sono state prodotte in streaming e passate al colosso Netflix che negli ultimi mesi è diventata un successo incredibile con la sua terza stagione.
Se sei un fan della serie tv ti segnaliamo che sul sito ufficiale di “Mare Fuori” puoi trovare tutte e 3 le stagioni complete, vedere in streaming i vari episodi più altri filmati “extra.
Racconta le vicende di giovani ragazzi, che vivono situazioni difficili, ambientata in un carcere minorile di Napoli, in cui si intrecciano storie tra i giovani detenuti, con un passato di abusi e violenze, ed il personale penitenziario. E’ una serie del genere drammatico-sentimentale che fa sognare, riflettere, piangere e sperare.
I protagonisti vivono in modo incosciente l’illegalità e la ferocia, ma si scorge la profonda speranza ed il desiderio di rivalsa ad agire in direzioni diverse. La serie è stata trasmessa per la prima volta su Rai Due nel 2020 ed è stata prodotta da Rai Fiction e Picomedia dal produttore Roberto Sessa. La serie è composta da 36 episodi, 12 ogni stagione, ma si suppone ne arrivino altre, dato il grande successo ottenuto.
Tra i protagonisti troviamo:
- Massimiliano Caiazzo, che interpreta Carmine
- Nicolas Maupas, che impersona invece Filippo
- Matteo Paolillo è Edoardo Conte
- Carolina Crescentini è Paola Vinci
- Antonio D’Aquino è Milos
- Agostino Chiummariello è Gennaro
- Vincenzo Ferrara è Beppe
- Carmine Recano è Massimo Esposito
- Valentina Romani è Zaditza
- Serena De Ferrari è Viola
- Ar Tem è Pino
- Francesco Panarella è Luigi Di Meo
- Giuseppe Pirozzi è Raffaele Di Meo
- Clara Soccini è Giulia
Il sito ufficiale di Mare Fuori lo trovi cliccando qui.