Sito ufficiale Kena Mobile

sito ufficiale Kena Mobile

Da qualche tempo a questa parte, molti sono gli utenti che chiedono quale sia il sito ufficiale Kena Mobile. Di cosa si tratta? Vediamo insieme dove trovarlo e quali sono i servizi offerti.

Sito ufficiale Kena Mobile: cos’è?

Prima di approfondire il discorso sul sito ufficiale Kena Mobile, è utile capire di cosa si tratta, dato che non tutti lo sanno.

Kena Mobile è un nuovo operatore virtuale di telefonia mobile. Si tratta di una società italiana, che fa capo a Noverca S.r.l. L’unico socio è il Gruppo Telecom Italia e, proprio per questo motivo, l’operatore deve sottostare alla Direzione e al coordinamento di Telecom Italia S.p.A.

Si tratta di un operatore nato da pochissimo e che si è affacciato da qualche mese sul mondo delle telecomunicazioni. Nello specifico, Kena Mobile stato lanciato il 29 marzo 2017 e si appoggia sulla rete GSM/UMTS di TIM. Si propone come alternativa low cost.

Cosa offre? Kena Mobile offre abbonamenti o SIM, ma al momento non si appoggia alla rete LTE, come sottolineato prima. Per contattare l’assistenza clienti, così come specificato sul sito ufficiale Kena Mobile, si ha a propria disposizione tutti i social, ma anche la chat, l’indirizzo mail e, soprattutto, un numero per parlare direttamente con gli operatori: in questo caso, le cifre da comporre sono 181.

Il sito ufficiale Kena Mobile è molto chiaro, facilmente navigabile e, pertanto, lo definiremo user friendly. Ben diviso in sezioni, si nota subito che si tratta di un’alternativa low cost dedicata soprattutto ai più giovani, ma non solo. Si riescono facilmente a individuare offerte e condizioni, si nota subito la presenza della chat per qualsiasi domanda. Le promozioni sono tutte in bella vista, divise per sezioni anch’esse: dati, voce e pacchetti combinati. Molto utile a chi vuole risparmiare sul proprio gestore tradizionale, senza rinunciare all’efficienza.

Il sito ufficiale Kena Mobile

  • www.kenamobile.it
  • I piani tariffari
  • Offerte
  • Giga Internet

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *