Siti ufficiali personaggi famosi

Sito ufficiale Illuminati

Written by Luca Papagni

Sapete che c’è un gruppo di youtuber che si fanno chiamare Illuminati? Si tratta di IlvostrocaroDexter, GiampyTek, xMurry, S7ORMy, INoobChannel, MikeShowSha e BrazoCrew, tutti personaggi legati agli omonimi canali youtube.

Da qualche tempo a questa parte, è anche presente in rete il sito ufficiale Illuminati. Lo conoscete? Se la risposta è no, ve ne parliamo nel dettaglio, specificando tutto quello che è possibile trovare se siete fan degli youtuber di cui sopra o appassionati di questo mondo.

Dove trovo il sito ufficiale Illuminati?

Il sito in questione è gestito direttamente dai nomi che abbiamo sopra elencato e, pertanto, assieme ai vari canali di YouTube, è lo strumento più ufficiale a disposizione dei fan, ma non solo. Tutto quello che si vuole saper sugli Illuminati lo si trova in questo sito, che è fatto molto bene e si lascia navigare con estrema facilità.

Tra le varie sezioni troviamo lo shop del sito ufficiale Illuminati. Qui si trova tutto il merchandise del gruppo di youtubers: cover per gli smartphone, zaini, magliette e, ancora, abbigliamento adulto e abbigliamento bambino, borse e scarpe. Insomma, c’è un po’ di tutto e per i fan del gruppo questo è un vero e proprio paradiso più che un negozio online.

Inoltre, c’è una sezione dedicata a ognuno dei personaggi che fanno parte del gruppo e, pertanto, tutti gli youtuber sopra citati hanno una loro specifica area sul sito. Che voi siate fan di MikeShowSha o di IlvostrocaroDexter, avrete a disposizione una apposita sezione dedicata proprio al vostro preferito. Inoltre, c’è una intera sezione dedicata agli eventi ai quali si potrà prendere parte e che vedranno come protagonisti i suddetti youtuber  e la pagina interamente dedicata ai contatti.

Insomma, questa è una risorsa che il vero fan della Illuminati Crew non deve mai dimenticare, perché c’è tutto quello che cerca.

Il sito ufficiale degli Illuminati




  • canali youtube
  • shop 
  • personaggi

About the author

Luca Papagni

Leave a Comment