Sito ufficiale Fulcrum

sito ufficiale Fulcrum

Sei alla ricerca del sito ufficiale Fulcrum? Se sei un appassionato di bicicletta e mountain bike, allora di certo conoscerai la qualità di questa azienda, che produce ruote. Tra le moltissime serie e i molti prodotti che il brand propone, ci sono dei veri e propri must have per chi pratica ciclocross, triathlon e ancora cross o per chi, semplicemente, utilizza la bicicletta a livello amatoriale.

Sito ufficiale Fulcrum: quello che devi sapere

L’azienda di cui parliamo, la Fulcrum Wheels, è leader nel settore dei produttori di ruote da bici e i suoi prodotti sono distribuiti in ben 30 paesi. Ruote e componenti per biciclette da corsa sono i prodotti principali e la sede principale della stessa è a Vicenza. Prodotti, quindi, italiani, garantiti e di qualità.

Del resto, la Fulcrum ha alle spalle un’esperienza di più di 10 anni, dato che è stata fondata nel 2004 da tre ingegneri aerospaziali per le biciclette. In poco tempo, il nome si è fatto strada nel settore e questo grazie a dei brevetti in esclusiva, oltre che allo spirito dei fondatori, al design accattivante dei prodotti e alla grande ricerca tecnologica. Ora come ora, la Fulcrum fattura milioni di euro all’anno ed esporta il 70% dei suoi prodotti: un risultato notevole per un’azienda che in un primo momento era nata in piccolo.

Il lancio vero e proprio del brand sul mercato globale si è avuto nel 2008, quattro anni dopo la fondazione, con la nascita delle ruote off-road, una novità subito apprezzata, che ha colpito moltissimi sportivi e che sono diventate in pochissimo un vero e proprio prodotto da avere, di alta gamma e soddisfacente ai massimi livelli.

Sul sito ufficiale Fulcrum si può trovare tutto ciò che si desidera: dai vari modelli alle linee pensate per questa o quella disciplina, in modo tale da acquistare ciò di cui si necessita, con la sicurezza di avere sempre il meglio per sé e la propria bici.

Il sito ufficiale Fulcrum




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.