Sito ufficiale Epiphone

sito ufficiale Epiphone

Se si è alla ricerca del sito ufficiale Epiphone significa che già si conosce la qualità dei prodotti offerti. Vediamo, però, di cosa si tratta nello specifico, cosa offre il brand e, soprattutto, cosa si trova sul sito ufficiale dello stesso. Un viaggio alla scoperta di un marchio di strumenti musicali attivo dal lontano 1923.

Sito ufficiale Epiphone: cosa offre?

Tra tutti i marchi di strumenti musicali, di certo Epiphone è tra i più noti e questo perché la sua storia, a partire dagli anni ’20 del 1900, è grandiosa. Si tratta, nello specifico, di una azienda statunitense che produce da quasi un secolo strumenti musicali. Al momento, il marchio è di proprietà della molto più nota Gibson Guitar Corporation, ma questo non ne ha svalutato l’importanza.

Infatti, la Gibson utilizza il brand per produrre delle copie autorizzate dei propri modelli, tra cui spiccano il modello Sheraton, la Casino di John Lennon o, ancora, la Supernova di Noel Gallagher degli Oasis. Delle copie perfette e autorizzate da Gibson stessa che, quindi, fanno sognare davvero tutti.

Ecco, quindi, che sul sito ufficiale Epiphone si può trovare tutto quello che si desidera acquistare, con i relativi prezzi di vendita al pubblico. Uno strumento ben fatto e user friendly, che permette all’utente di individuare, comparare e ricevere a casa la propria chitarra preferita, solo per fare un esempio. Tanti sono, infatti, gli strumenti messi in vendita dal brand che, lo ricordiamo, lavora al fianco di Gibson.

In questo modo, dato che si tratta di un’azienda statunitense, chiunque potrà ordinare proprio il modello che vuole acquistare sul sito ufficile, che è anche l’e-commerce del marchio stesso e che permette di ricevere quello che si desidera in poco tempo e con tutte le garanzie di un prodotto ufficiale e venduto direttamente dall’azienda produttrice. Un vantaggio non da poco per un brand che ha fatto la storia.

Il sito ufficiale Epiphone




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.