Sito Ufficiale Dash

Dash è da sempre un detersivo per bucato noto per la sua efficacia e per l’ottimo connubio “qualità-prezzo”. Ricordiamo tutti i vari slogan che nel tempo si sono susseguiti con i testimonial più conosciuti di quel tempo, tra i quali Mike Bongiorno.

Nato negli anni ’60 in America, Dash giunge in Italia intorno al 1965, il fustino cilindrico ne fece in quegli anni un boom, una volta terminato il detersivo, in molte case italiane veniva usato come porta giochi per il bambini o tamburo per i più creativi.  Nei primi anni 80 ci fu il rivoluzionario contenitore a forma di parallelepidedo, ancora oggi presente utile come salvaspazio. E’ possibile trovarlo anche in confezioni Ecoricarica.

Alla classica formula in polvere, come si presentò ai suoi albori, venne affiancata la formula “Liquido”, nei formati classico e concentrato per eliminare gli sprechi e negli anni 2000 fecero capolino anche le “Tabs” rivoluzionaria formula che oggi si trova anche in “ecodose”, pallina miscelata di prodotto nuovamente come obbiettivo evitare gli sprechi.

La produzione di Dash in Italia oggi avviene negli stabilimenti di P&G di Pomezia, che già dagli anni 50 ha saputo rinnovarsi e stare al passo coi tempi.

Dash è da sempre una garanzia per il tuo bucato, e come diceva il vecchio Slogan “più bianco non si può”. Provare per credere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.