Arrow sito ufficiale

Arrow è una delle serie televisive più amate del momento, non solo negli Stati Uniti ma anche nel nostro Paese. Si tratta di una serie che riprende le gesta di Freccia Verde, uno dei supereroi della DC Comics. Quindi, alla base del tutto c’è un fumetto e questo è molto apprezzato sia dal pubblico giovanissimo che da quello un po’ meno giovane.

Da gennaio va in onda su Italia 1 la seconda stagione della serie, che è stata mandata già in lingua originale con sottotitoli in italiano su Premium Action lo scorso ottobre. Negli Stati Uniti, invece, va in scena la terza serie. «Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un’isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò il desiderio di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città.

Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos’altro»: questo è l’incipit di ogni puntata. Ma per chi vuole sapere proprio tutto in merito, c’è il sito ufficiale di Arrow, che in moltissimi conosceranno già, dato che si tratta di una utilissima risorsa in italiano a disposizione di tutti coloro che amano la serie.

Per chi desidera conoscere tutto di questa amatissima serie, sul sito ufficiale si trova qualsiasi cosa, dalla storia alle puntate precedenti, oltre a dei contenuti speciali. Inoltre, il sito ospita una fornitissima Fotogallery, dove vengono raccolte le immagini più belle dei personaggi, una sezione dedicata al fumetto, uno shop dove acquistare tutto quello che si desidera e che richiama il tema principale e una sezione dedicata alle informazioni.

Ovviamente, come detto, c’è il validissimo supporto con i video della serie: tutto quello che un fan potrebbe volere, in poche parole. Il sito ufficiale di Arrow vi aspetta per farvi scoprire tutto quello che non sapete.

Il sito ufficiale Arrow

  • Anticipazioni
  • Orari
  • Personaggi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *