Sito ufficiale Zalando

Per tutti coloro che vogliono fare dello shopping online, la soluzione migliore in assoluto è, senza dubbio, quella di comprare sui vari e-commerce multimarca, che offrono diversi brand a dei prezzi assolutamente competitivi. Qualche esempio? Il sito ufficiale di Zalando, che permette di acquistare articoli di abbigliamento, scarpe, borse, accessori vari e molto altro ancora.

Si tratta di un e-commerce molto ricco di offerte e proposte, ideale per chi desidera seguire le tendenze senza spendere una fortuna. Spesso, infatti, si trovano dei cospicui sconti e molte opportunità da prendere al volo. Il sito ufficiale di Zalando si presenta molto ben strutturato, diviso in sezioni, user friendly. Lo scopo principale è quello di offrire un vasto assortimento di brands e modelli, dando tutti i vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice.

Come detto, la navigazione nel negozio online è semplice e intuitiva e tutti i clienti possono comodamente fare acquisti velocemente e con un sistema molto semplice e sicuro. Dopo aver visionato il capo, cercandolo nell’apposita sezione o eseguendo una ricerca per brand o per modello, si mette nel carrello e si procede con il pagamento, che può avvenire  mediante carta di credito, PayPal o PostePay. Dopo aver effettuato l’ordine, si può seguire tutto l’iter del pacco.

Inoltre, c’è da sottolineare che spedizione e reso sono gratuiti: questo significa che il cliente non paga per la spedizione del suo ordine e, al di là del costo della merce che acquista, la spedizione è sempre gratuita! Si deve anche dire che Zalando offre anche la restituzione completamente gratuita. Il servizio clienti è sempre a disposizione del cliente, che potrà vedere l’avanzamento del suo ordine, dall’inizio alla fine.

Il sito ufficiale di Zalando:

  • www.zalando.it
  • Nuovo catalogo online
  • lavora con noi
  • Shop online

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.