Sito ufficiale Sportler

Cosa si può acquistare sul sito ufficiale Sportler? Chi conosce questo e-shop sa che è uno dei migliori in assoluto per l’acquisto di prodotti sportivi e abbigliamento di questo tipo. Ecco, quindi, che è importante conoscere da vicino il sito, così da andare a cercare tutto ciò che si desidera comprare!

Dove trovare il sito ufficiale Sportler

Qui si trovano articoli per chi fa sport. Che si tratti di trekking, tennis, sci o di altri tipi di sport, qui sul sito ufficiale Sportler c’è di tutto e per tutti i gusti e per ogni tipo di sportivo. Ci sono diverse sezioni dedicate all’abbigliamento tecnico sia da uomo che da donna.

Tanti sono i marchi venduti in esclusiva su Sportler, che offre ai suoi clienti solo il meglio per quel che concerne l’abbigliamento sportivo. Come spesso accade, alla base di questo e-commerce ci sono dei negozi fisici che hanno alle spalle una lunga storia.  Il primo store del brand ha aperto a Bolzano nell’ormai lontano 1977 grazie all’operato dei fratelli Georg e Heiner Oberrauch. Si tratta, quindi, sin dall’inizio di una impresa a conduzione famigliare, che ha il suo cuore a Bolzano e che da lì si è poi espansa in Italia e in Austria. Il gruppo ad oggi possiede ben 23 negozi in queste due nazioni e possiede anche l’ec-commerce di cui parliamo, che è un vero e proprio gioiello. User friendly e facilmente navigabile, il sito in questione è pensato per venire incontro agli utenti che devono cercare i loro articoli sportivi.

Sono presenti, inoltre,  i Flagship Store. Il gruppo ne ha quattro, due a Bolzano, uno a Treviso e uno a Innsbruck (Austria).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.