Sito ufficiale Lufthansa

sito ufficiale Lufthansa

Se siete alla ricerca del sito ufficiale Lufthansa, allora questo è il posto giusto. Sul sito ufficiale della compagnia, infatti, si potranno cercare e prenotare i migliori voli e trovare le offerte più convenienti, inserendo anche servizi e molto altro ancora. Le rotte e gli aeroporti coperti dal servizio Lufthansa sono tantissimi e si trovano in tutto il mondo, ecco, quindi, che scoprir il sito ufficiale della compagnia è molto utile.

Sito ufficiale Lufthansa: cosa ci offre

Sul sito ufficiale Lufthansa offre tantissimi servizi pensati per chi deve volare con la compagnia. Innanzitutto, come detto, si possono cercare e prenotare i voli, ma non solo. C’è anche una sezione dedicata all’assistenza, una dedicata all’accumulo delle miglia, per ottenere sconti e così via. Inoltre, nella prenotazione del volo, la compagnia offre un valido supporto con delle schermate user friendly che permettono di capire tutti quelli che sono i passaggi da fare.

Il sito ufficiale Lufthansa è ben fatto, molto semplice da navigare, con una bella grafica e offre moltissimi servizi per il viaggiatore. Del resto, si tratta della prima compagnia a 5 stelle in Europa  e i suoi voli sono sempre sinonimo di puntualità e di comodità. In molti la utilizzano sia per viaggi di lavoro che di piacere.

Del resto, la Deutsche Lufthansa AG, che è nota anche come Lufthansa, è la principale compagnia aerea tedesca e settima compagnia aerea del mondo per passeggeri per chilometro trasportati nel 2014 secondo la IATA. Numeri importanti, che rendono questo un vettore molto scelto soprattutto da chi deve fare viaggi a lungo raggio e, pertanto, cerca puntualità, ma anche comodità.

Il sito ufficiale Lufthansa gestisce anche le varie promozioni e le tariffe agevolate che il gruppo propone durante l’anno su specifiche tratte ed è per questo motivo che è importante sempre consultarlo in modo tale da venire informati in merito ai prezzi più convenienti.

Il sito ufficiale di Lufthansa:




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.