Sito ufficiale Just Eat

Se state cercando una pizzeria o un ristorante che consegnino a domicilio, allora Just Eat è esattamente quello che fa al caso vostro.

Il sito ufficiale di Just Eat è, infatti, il modo migliore per trovare tutti i locali che effettuano consegna a domicilio nella zona in cui siete e nella quale desiderate trovare da mangiare. Vediamo, quindi, come funziona e come si utilizza il sito per prenotare il proprio pranzo o la propria cena.

Se desiderate un panino, una pizza, un hamburger, del sushi, un piatto di pasta, un kebab o qualsiasi altra cosa sia nel menu del ristorante che avete scelto, potete ordinarlo con un semplice clic. Per farlo basta andare sul sito ufficiale di Just Eat, inserire il vostro indirizzo o quello a cui volete ricevere la consegna e cercare il locale preferito tra le tante soluzioni visualizzate. Dopo aver scelto in quale ordinare, basterà pochissimo per finalizzare l’ordine: si avrà accesso al menu, si potranno selezionare le cose da mettere nel carrello e si farà partire l’ordine. Si può decidere, quindi, se pagare subito, tramite carta di credito o Paypal, o se pagare alla consegna.

A ordine concluso, arriverà una mail riepilogativa di quello che si è ordinato e con una indicazione dei tempi di consegna. Semplice, immediato e molto veloce. Si tratta, quindi, di un servizio molto amato. Ma il successo di Just Eat si deve, senza dubbio, anche al sito ufficiale, semplice da navigare ed estremamente user friendly. L’app, da scaricare sul proprio device, che sia smarphone o tablet, è stata creata proprio per velocizzare il tutto e ci riesce molto bene.

Un servizio veloce e pratico, amato sia dai più giovani che da coloro i quali, invece, hanno qualche anno in più e poca voglia di uscire per andare a prendere una pizza d’asporto.

Il sito ufficiale di Just Eat

  • www.justeat.it
  • Ordina online
  • Pizza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.