Compagnie aeree

Easyjet sito ufficiale

Written by Luca Papagni

Siete alla ricerca dell’offerta imperdibile per fare un viaggio indimenticabile? Easyjet può essere la soluzione ideale ed è per questo motivo che è una delle compagnie più ricercate. Se si cerca il sito ufficiale Easyjet si ha accesso a diverse promozioni e si possono avere sconti anche su hotel, trasporti e quant’altro.

Il sito ufficiale della compagnia low cost è molto facile da utilizzare e intuitivo. La prima cosa che si nota è la suddivisione in categorie, tra cui spicca quella legata a Ispirami: qui si possono ricevere dei suggerimenti molto validi su qualsiasi meta da raggiungere.

Cercare i voli, inoltre, è molto semplice: basta inserire le date, l’aeroporto di partenza e quello di arrivo e cercare l’offerta. Prezzi ottimi e offerte su alloggi e altri servizi sono quello che vi aspetta.

Tramite il sito ufficiale, inoltre, Easyjet dà la possibilità di avere sconti e promozioni in determinati periodi dell’anno, valide per viaggiare a costi ancora più contenuti. Si tratta di un sito, oltre che di una compagnia, da provare assolutamente.

Il sito ufficiale Easyjet




About the author

Luca Papagni

7 Comments

  • volevo sapere se sui vostri voli e’ possibile portare un cagnolino di 7 kg in cabina grazie.
    cordiali saluti

  • Buondi vorrei avere informazione per il green pass siccome io ho due dosi + covid e quindi green pass valido fino a luglio posso partire o ho bisogno di un tampone e se si va bene anche l’antigenico?

  • Buongiorno
    vorrei sapere come recuperare i biglietti della prenotazione, perche’ avevo sbagliato ad inserire la mail.
    Ora la mail in anagrafica e’ stata corretta,
    grazie Manuela

  • Vorrei sapere cosa fare in caso di covid sopraggiunto dopo aver prenotato e anticipato i soldi-

  • Buongiorno. Ho già acquistato online il biglietto per un volo Lamezia/Ginevra.
    Come posso fare per portare un bagaglio in stiva in quel volo?

  • Buongiorno, sono tornata ieri da Catania con il volo Easyjet EJU2850 e volevo comunicare che mi sono ritrovata la valigia rotta al ritiro al rullo di arrivo. Una ruota mancante e la scocca . La valigia non è più utilizzabile. Potete aiutarmi? C’è la possibilità di un rimborso? Grazie per l’attenzione. Vania Pambianchi

Leave a Comment