Sito ufficiale Emma Marrone

Emma Marrone è senza dubbio una delle cantanti più quotate del momento. Dalla sua vittoria ad Amici non si è fermata un attimo e la sua ascesa non si blocca. Il suo sito ufficiale lo dimostra, dato che è giornalmente preso d’assalto dai tantissimi fan che vogliono sapere tutto di lei, della sua musica e di quello che fa. Il sito ufficiale di Emma Marrone la rappresenta tantissimo, tanto che sulla home page capeggia la sua foto: lei è molto amata ed è anche presa come modello da moltissime ragazzine e non solo.

Il suo stile e il suo look sono un punto di riferimento per tutte coloro che vogliono essere un po’ ribelli ma con stile. Tornando al sito, qui si trova tutto quello che si cerca e lo si può fare con estrema facilità, dato che è tutto diviso in comodissime sezioni e bastano davvero pochi clic per arrivare dove si vuole. Le sezioni principali del sito sono News, Bio, Disco, Tour, Foto, Video, Follw e Shop. Ciascuna di esse è dedicata a qualcosa nello specifico ed è utilissimo perché chi cerca sa sempre dove farlo. La sezione News è aggiornatissima e raccoglie tutte, ma proprio tutte, le ultime novità sulla beniamina del pubblico. Nella sezione Bio, invece, si trova tutto quello che si vuole conoscere sulla vita di Emma e nelle sezioni Disco e Tour si trovano le notizie riguardanti sia i suoi dischi che le date che andrà a fare. Si trovano, inoltre, moltissime foto della bellissima cantante, oltre ai suoi video ufficiali.

Dal sito ufficiale si ha anche la possibilità di trovare in maniera agevole tutti i contatti della Marrone, dal profilo Facebook ufficiale e gestito da lei, al profilo Twitter. Sempre in suddetta sezione si trovano anche il canale Youtube, la app per iPhone e il link al forum ufficiale.

Il sito ufficiale di Emma Marrone

  • Pagina Facebook Ufficiale
  • Sito interamente in italiano
  • La biografia completa di Emma Marrone
  • Sezione dedicata ai video
  • Video, sfondi e immagini di Emma Marrone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *