Tim sito ufficiale

Tim è l’acronimo di Telecom Italia Mobile, marchio con cui la compagnia telefonia commercializzate i servizi di telefonia cellulare in Italia e Brasile. Fu lanciata per la prima volta nell’ottobre del 1996 la prima carta prepagata e ricaricabile per l’Italia: Tim Card. Da quel momento l’evoluzione di Tim è stata notevole e la popolarità ottenuta è stata davvero immensa.

Pensate che Tim oggi è il primo operatore in Italia con milioni di utenti attivi e pronti a utilizzare le promozioni vantaggiose a loro dedicate.

Per esempio le nuove offerte telefoniche, con un credito minimo settimanale, permettono di avere a propria disposizione sms, internet chiamate verso altri utenti Tim oppure verso altri operatori. Ovviamente Tim da qualche anno a questa parte si è specializzata anche in servizi web, con vendita di chiavette internet collegate ad abbonamenti internet.

Tim è la compagnia telefonica degli italiani che senza alcun tipo di problema, offre tariffe e offerte adatte a ogni genere di cliente. I piani sono stati appositamente dedicati per rendere innovativo il progetto di vendita e per continuare a rimanere l’azienda leader nel settore.

Il sito ufficiale Tim

  • Pagina Facebook Ufficiale
  • www.tim.it
  • I piani tariffari
  • Sezione dedicata ai video
  • Video, sfondi Tim

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *