Sito ufficiale Oil of Olaz

Sito ufficiale Oil of Olaz

Se si è alla ricerca del sito ufficiale Oil of Olaz è perché si amano i prodotti di questo brand. Del resto, da decenni, è uno dei più utilizzati dalle donne di tutto il mondo, perché ottimo sia dal punto di vista qualitativo che di prezzo. Insomma, tutto quello che si cerca da un prodotto per il viso a un prezzo basso: cosa si può volere di più? Ma facciamo un passo indietro e, prima di parlare nel dettaglio del sito ufficiale Oil of Olaz, sul quale trovare i prodotti del marchio, è utile una piccola digressione sul gruppo che lo possiede, dato che è uno dei più famosi del mondo!

Sito ufficiale Oil of Olaz: quello che si deve sapere

La prima cosa da dire è che il brand Oil of Olaz rientra in un grande gruppo che è Procter&Gamble. Si tratta di uno dei complessi industriali più noti in assoluto e racchiude moltissimi marchi famosi, tra cui quello in questione.

La P&G (sigla che da sempre identifica il colosso) nacque nel 1835 da due europei emigrati negli Stati Uniti: William Procter e James Gamble. Proprio per questo motivo assume questo nome che, quindi, riprende i cognomi dei due fondatori.
In pochissimo tempo l’impresa è riuscita a crescere a livello globale e questo anche grazie al marketing, da sempre fiore all’occhiello della strategia comunicativa. Ad esempio, più che sulla P&G, il colosso ci ha tenuto a spingere le singole marche che fanno parte di questa sorta di cartello ed è stato il primo ad applicare questo tipo di politica che, ad oggi, paga non poco. Insomma, possiamo dire che in un certo qual modo la P&G è stata una vera e propria pioniera nel settore del brand management. Altra chicca è che il termine soap opera deriva dalla strategia di marketing della società, che era solita produrre degli spot o dei programmi proprio per pubblicizzare i prodotti del marchio.

Una grande azienda, quindi, di cui la Olaz con i suoi ottimi prodotti fa parte da decenni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *