Sito ufficiale Meridiana

Sito ufficiale Meridiana

Quando si cerca il sito ufficiale Meridiana si è alla ricerca di informazioni riguardanti la compagnia aerea. Ecco perché ne parleremo nel dettaglio, in modo tale da dare tutte le informazioni che si cercano.

Sito ufficiale Meridiana: la compagnia

La compagnia aerea Meridiana è italiana e ha, per la precisione, sede a Olbia, in Sardegna. A dire il vero, inizialmente il nome della compagnia era Alisarda e venne fondata nel giorno 29 Marzo del 1963. Sin da subito, l’obiettivo principale era quello di promuovere il turismo in Sardegna.

Fu nel 1991 che venne cambiato il nome in Meridiana e da quel momento la compagnia italiana è conosciuta proprio così e non più come Alisarda. Nel corso degli ultimi anni c’è stata la fusione con il vettore Eurofly e il gruppo ha anche acquisito la Compagnia Air Italy. In questo modo, soprattutto negli ultimi cinque anni, Meridiana ha consolidato la sua presenza nel mercato delle compagnie aeree ed è continuato ad espandersi verso destinazioni vacanza di medio e lungo raggio. Ad oggi, quindi, collega i principali scali italiani alla Sardegna ma non solo: anche a importanti mete di vacanza nel Mediterraneo come Canarie, Baleari, Grecia e Mar Rosso.

Sul sito ufficiale Meridiana si possono trovare offerte e molto altro ancora. Si tratta di un sito ben strutturato e facilmente navigabile, che permette di trovare immediatamente l’offerta o la tratta che interessa. C’è una specifica area per effettuare il check in online e per trovare i propri voli, inserendo date e orari. Un sito che risulta essere alla pari di quello di molti vettori più noti e che è un punto di riferimento per tutti quei viaggiatori che vogliono viaggiare da e per la Sardegna.

Il sito ufficiale di Meridiana:




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *