Sito ufficiale Isola dei Famosi

isola dei famosi sito ufficiale

Volete cercare tutte le notizie più interessanti e tutte le novità sull’Isola dei Famosi? Sul sito ufficiale del programma televisivo “L’Isola dei Famosi” puoi trovare informazioni sui concorrenti, il cast e le anticipazioni del reality.

Il programma, ormai, è un vero e proprio cult di Canale 5 e, pertanto, sempre più persone si sono affezionate al format e lo seguono con dedizione. Per le prime otto edizioni lo show tv è stato condotto da Simona Ventura, il format può essere considerato a tutti gli effetti la versione italiana del programma Celebrity Survivor di Carlie Parson.

Con l’addio di Simona Ventura, il format ha cambiato drasticamente conduzione e la nona edizione del reality è stata condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Per chi non segue molto il mondo dei reality, desideriamo ricordarvi che nell’isola dei Famosi, un gruppo di concorrenti VIP deve riuscire a sopravvivere su un’isola deserta senza alcun tipo di comodità. Ai concorrenti viene consegnati un kit di sopravvivenza di base che grazie ad alcune prove collettive, può essere arricchito con nuovi oggetti.

Una volta alla settimana si svolge la prova leader, con gare di velocità, destrezza, equilibrio che permettono di determinare il leader della settimana, ovvero il concorrente che non potrà essere votato fino alla successiva puntata. Come accade nel mondo dei reality show, ogni settimana si svolgono in diretta le nomination, attraverso le quali i concorrenti vengono progressivamente eliminati.

L’Isola dei Famosi 2023 è la diciassettesima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Il programma va in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 e in live streaming su Mediaset Infinity nella sezione dirette.

Le location dell’Isola dei famosi sono stati molteplici, dalla Repubblica Domenicana a Cayo Cochinos in Honduras e Nicaragua. I 16 naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos saranno divisi in tre tribù. L’inviato in Honduras è Alvin, mentre gli opinionisti in studio sono Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi si può trovare tutto quello che si desidera, dalle repliche delle puntate ai fuorionda, dalle foto in esclusiva alle ultime notizie che riguardano i naufraghi.

Inoltre, si potranno anche andare a vedere delle vecchie clip per rivivere i più bei momenti delle edizioni passate che si sono amate maggiormente. Questo è l’unico modo per rimanere sempre informati su tutto quello che concerne la bellissima e seguitissima trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, ormai padrona incontrastata dell’isola.

Vuoi sapere altro sul programma o sui concorrenti? Quali sono le vostre curiosità in merito al format? Allora non ti resta che visitare il sito ufficiale del programma televisivo “L’Isola dei Famosi” al link isola.mediaset.it.

One Response

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *