Sito ufficiale Giulia De Lellis

sito ufficiale giulia de lellis

Una delle ricerche che va per la maggiore in questo periodo è quella del sito ufficiale Giulia De Lellis. Non sapete di chi stiamo parlando? Ecco che specifichiamo di chi si tratta e il motivo del suo successo, cresciuto a dismisura da qualche mese a questa parte.

Sito ufficiale Giulia de Lellis: chi è?

Per chi non lo sapesse, l’avventura di Giulia De Lellis inizia a Uomini e Donne. La giovanissima ragazza romana, infatti, si fa subito notare e corteggia il bell’Andrea Damante che, alla fine del suo percorso sul Trono del noto programma di Canale Cinque, condotto da Maria de Filippi, la sceglie. I due iniziano una storia d’amore che porta alla De Lellis non poca visibilità. Nel corso del tempo, lei diventa una influencer, dato che i suoi social arrivano a registrare milioni di follower, proprio come quelli di star del calibro di Belen Rodriguez. Da qualche mese a questa parte, la De Lellis, oltre a seguire il compagno in alcuni suoi progetti musicali (appare in un video di Damante, Follow my Pamp), decide di dare spazio alla sua più grande passione: il fashion e il make up! Per questo motivo, apre un canale YouTube in cui mostra alcuni tutorial. Nel frattempo, cresce l’esercito delle cosiddette Bimbe di Giulia De Lellis, le sue fedelissime fan e follower che la idolatrano e la seguono in tutto.

Il successo arriva, però, a Settembre 2017, quando la bella Giulia varca la soglia rossa della casa del Grande Fratello Vip. Da subito viene considerata una delle possibili vincitrici, proprio grazie al suo seguito e alle fan accanite. Tuttavia, nonostante sia la prima finalista del programma, la De Lellis si classifica solo quarta, mentre la sua amica Ivana Mrazova, bellissima modella ceca famosa per la conduzione del Festival di Sanremo, si classifica terza, il suo amico Luca Onestini, anche lui ex tronista di Uomini e Donne, si classifica secondo e Daniele Bossari vince!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *