Sito ufficiale Elephone

Se siete alla ricerca del sito ufficiale Elephone, siete nel posto giusto, perché parleremo diffusamente del brand cinese che, da qualche anno a questa parte, è diventato veramente famoso, tanto da essere reperibile anche tramite un rivenditore italiano e non solo sui grandi e-commerce cinesi come, ad esempio, GearBest solo per citarne uno.

Dove trovare sito ufficiale Elephone

E’ ormai da qualche anno che conosciamo il brand Elephone. Si tratta, come detto, di un marchio cinese che produce i cosiddetti cinafonini che, molto spesso, sono delle copie quasi identiche di device di brand molto più famosi come, ad esempio, Samsung.

Qualcuno ricorderà un primo device immesso sul mercato da Elephone ossia il modello P2000. Il device, prodotto in Cina, aveva un lettore di impronte digitali e Android KitKat 4.4.2 e altre caratteristiche all’avanguardia per quel periodo. Da quel momento, tantissimi sono stati i device sfornati dall’azienda, che ha fatto del cosiddetto cinafonino un vero e proprio status. Molti sono, ad oggi, gli acquirenti che scelgono la qualità Elephone per i loro device che, rispetto a quelli di brand noti come Apple, Samsung o LG, hanno costi molto più contenuti senza, però, lesinare sulla qualità e le prestazioni.

Il marchio Elephone ha preso sempre più piene, conquistando prima il mercato cinese, poi quello mondiale e, pertanto, anche il mercato italiano, che ha accolto la novità, tanto da spingere un rivenditore a prendere i contatti con il brand, per non doverlo acquistare direttamente dalla Cina (anche se sui grandi siti e e-commerce cinesi, i prezzi sono sicuramente più bassi e convenienti).

Sul sito ufficiale Elephone si potranno trovare tutti i modelli del marchio, con le schede tecniche aggiornate e precise e si potrà anche comparare questo e quel device, per una scelta ancora più consapevole. Insomma, un sito user friendly pensato per gli amanti della tecnologia.

Il sito ufficiale Elephone

  • GearBest
  • Elephone
  • P2000
  • Android KitKat 4.4.2
  • Prezzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *