Sito ufficiale Bulova

Se siete alla ricerca di notizie approfondite su tutti quelli che sono gli orologi e gli accessori firmati da questo notissimo brand, allora non potete perdervi il sito ufficiale Bulova. Si tratta, infatti, della fonte più completa, dove si può trovare tutto quello che si desidera. Entrare nell’universo Bulova è una vera e propria esperienza e farlo attraverso il sito ufficiale è il modo migliore, senza ombra di dubbio.

Per chi non lo sapesse, Bulova nacque nel 1875 a New York. Nel maggio 1927, durante la prima trasvolata atlantica, Lindbergh aveva al polso proprio un orologio di questo marchio e, pertanto, nel giro di poco Bulova iniziò a studiare un segnatempo pensato proprio per i piloti, che, però, venne poi realizzato da Longines.

Al moment Bulova è socia di un’altra casa produttrice molto nota, ossia della giapponese Citizen Watch Company Ltd. Ha la sede principale a New York, ma anche in Canada, Cina, Italia, Giappone, Messico, Regno Unito e Svizzera ci sono delle importanti sedi. Molto nota è la linea Accutron che ha visto anche, nel 2010, un’edizione limitata di 1000 esemplari: qualcosa di estremo lusso, quindi, proprio come si addice a un brand di notevole qualità.

Altri conosciuti modelli di nicchia, tutti in serie limitata da collezione, sono l’Ambassador e il regolatore 63F80.

Questo e molto altro è sul sito ufficiale Bulova, dove oltre alla storia del brand si possono anche visionare gli oggetti più belli e si possono anche acquistare.

Il sito ufficiale Bulova

  • Orologi
  • Tutte le offerte
  • Prodotti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *