Sito ufficiale Braccialetti Rossi

Sono moltissimi coloro i quali amano la serie Braccialetti Rossi che, come si può immaginare, continua  a far registrare degli ascolti veramente notevoli.

Per chi non lo sapesse, Braccialetti Rossi è una serie tv Rai, che va in onda dal 26 gennaio 2014. La storia, che appassiona non pochi spettatori, è quella di un gruppo di ragazzi, i cosiddetti Bracialetti Rossi. Sono tutti in ospedale per vari motivi e, conoscendosi, formano un gruppo molto affiatato per  farsi coraggio a vicenda.

Il leader del gruppo è Leo, che ha pensato di regalare a tutti i ragazzi un braccialetto di colore rosso, che ha ricevuto come identificativo nel corso dei suoi tanti interventi chirurgici. In poco tempo, quindi, questi laccetti rossi diventano il simbolo del gruppo. Il tutto parte con la vicenda di Rocco, un bambino di 11 anni in coma dopo aver avuto un incidente in piscina, causato da una prova di forza imposta da dei bambini più grandi. Sebbene sia in coma, lui si rende conto di tutto ciò che accade e, pertanto, lo commenta. La serie inizia proprio leggendo i suoi pensieri: è lui che presenta, uno a uno, tutti i personaggi. Si parte da Leo, un diciassettene con un tumore alla tibia che gli ha provocato l’amputazione della gamba. Poi c’è Vale,  il compagno di stanza di Leo che, sempre per un tumore, dovrà sottoporsi all’intervento per l’amputazione di una gamba. Poi ci sono Davide,  Toni, Cris, una ragazza diciassettenne che soffre di anoressia.

Il sito ufficiale di Braccialetti Rossi permette di rivivere la storia di tutti i protagonisti, di vedere delle anticipazioni, delle notizie che concernono le serie, ma anche di riguardare le puntate e molto altro ancora. Per tutti i fan, questo è il vero punto di riferimento, da tenere in considerazione per informarsi su tutto quello che si desidera sapere in merito alla fortunata serie Rai.

Il sito ufficiale Braccialetti Rossi

  • Anticipazioni
  • Orari
  • Personaggi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *