Sito ufficiale Attack on Titan

Sei anche tu un fan dei manga e sei alla ricerca del sito ufficiale Attack on Titan? Siamo qui proprio per darti tutte le informazioni in merito. Vediamo come trovare tutto quello che stai cercando, in modo tale da darti l’opportunità di seguire la serie manga che ami.

Sito ufficiale Attack on Titan: qual è e cosa contiene?

Per chi non lo sapesse, sottolineiamo che Attack on Titan è una serie manga giapponese, il cui titolo originale è Shingeki no Kyojin. Naturalmente, si trova con gli appositi sottotitoli, che ne rendono funzionale la visione che, altrimenti, sarebbe un po’ difficile visto che non tutti conoscono l’idioma nipponico.

Di Attack on Titan sono disponibili le seguenti stagioni: Primavera 2013,   Inverno 2013,   Primavera 2017 e Primavera 2018. In patria è ancora in onda e sono disponibili 37 episodi, che si possono reperire anche con i sottotitoli in italiano.

La trama è molto particolare e per questo molti cercano il sito ufficiale Attack on Titan. Si tratta, nello specifico, di una storia che ebbe luogo diversi secoli fa, quando la razza umana venne sterminata dai giganti. Questi titani erano alti, grossi ma non avevano intelligenza. Mangiavano solo carne umana e, pertanto, gli abitanti della Terra erano la loro fonte di nutrimento. Tuttavia, qualche umano si salvò e questo grazie al fatto che alcuni uomini si nascosero in una città fortificata, con delle mura di cinta anche più alte del più grande di giganti.

Nella città i titani non arrivano e la loro presenza non viene rilevata per oltre un secolo. In questa cittadina, per lo più tranquilla, vive un adolescente di nome Elen che, però, presto scopre un orrore. Il suo compito, come si può immaginare, è quello di difendere nuovamente l’umanità dalla ferocia dei giganti che sembravano estinti. Come ci riuscirà? Viene raccontato tutto nella serie.

Il sito ufficiale Attack on Titan

  • Forum
  • Schede dei Titani e degli episodi
  • Shingeki no Kyojin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *