Sito ufficiale Affari di Famiglia

Chi non conosce questo programma e chi non cerca il sito ufficiale Affari di Famiglia? Siete anche voi alla ricerca di notizie in merito? Allora siete nel posto giusto, perché siamo qui per dirvi tutto.

Sito ufficiale Affari di Famiglia: dove trovarlo?

Forse Affari di Famiglia non vi dice molto, perché magari conoscete il programma come Pawn Stars. In ogni caso, si tratta di un programma tv molto seguito e amato da un vasto pubblico, di giovani e meno giovani.

Il format, che è interamente made in USA, è prodotto da Leftfield Pictures, e viene trasmesso negli Stati Uniti su canale History dal 2009. In Italia, invece, viene trasmesso dal 2010 anche su Cielo. Il programma parla di una famiglia che ha un banco dei pegni nella città di Las Vegas. Si tratta, nello specifico, del Gold & Silver Pawn Shop. A capo di tutto c’è il buon vecchio Richard Harrison, che gestisce tutto insieme ai suoi figli Rick “la Volpe”, Corey “lo Smilzo” e Austin “Chumlee” Russell. In ogni puntata cercano di valutare gli oggetti e di rivenderli, in modo da avere un guadagno. Molto spesso, però, succede qualcosa di divertente, così come accade ogni giorno in ogni banco dei pegni degli Stati Uniti e non solo.  Il negozio è aperto 24 ore su 24 e ci lavorano all’interno circa 30 dipendenti. Fanno parte integrante del programma anche i tanti esperti del settore che devono valutare gli oggetti di maggior valore. Tra loro ci sono Dana Linett, esperto di manufatti storici Americani, Tony Dee, esperto di armi da fuoco, Jesse Armoroso, esperto di strumenti musicali e diversi calligrafi tra cui Brenda Anderson.

Si tratta di uno dei programmi più seguito su Cielo ed è molto apprezzato proprio per la tematica affrontata. Il sito ufficiale Affari di Famiglia ne riprende tutte le puntate e ne parla dettagliatamente.

Il sito ufficiale Affari di Famiglia (Pawn Stars)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *