Sito ufficiale Transavia

Siete alla ricerca del volo dei vostri sogni per una bella vacanza, il sito ufficiale di Transavia può rivelarsi un asso nella manica. La compagnia aerea in questione, che si colloca nella sezione low cost, ha un sito molto ben fatto e ideale per chi vuole pianificare un viaggio senza perdersi mai un’offerta. In home page si trovano diverse sezioni, tutte molto utili per prenotare esattamente quello che si desidera nel miglior tempo possibile.

Si trova la sezione per pianificare il viaggio e per prenotare, quella per gestire la prenotazione dopo averla inoltrata e, ancora, la sezione dei servizi. Consultabili sempre tramite home page ci sono anche lo stato del volo e le offerte. Inoltre, è possibile fare il check in online con pochi click e trovare le destinazioni servite da Transavia, in modo tale da avere anche una ispirazione.

Iscrivendosi al sito, inoltre, si riceveranno offerte esclusive e notizie in anteprima, in modo tale da avere sempre i prezzi migliori. Per chi desidera, invece, prenotare direttamente senza guardare le varie promozioni del periodo, c’è un comodo form che chiede dove si vuole andare, da dove si vuole partire, le date e il numero di passeggeri.

Dopo aver compilato il tutto, usciranno le varie offerte e per prenotare basteranno pochissimi istanti. In seguito alla prenotazione, come già sottolineato, si potrà poi gestire tutto sempre dal sito in questione, facendo anche il check in online e acquisendo la possibilità di perdere il minor tempo possibile in aeroporto. Se si vuole prenotare un volo a un prezzo stracciato, per andare a visitare una città che non si conosce o, ancora, per tornare a casa dopo un periodo di lavoro o per andare a trovare qualche amico, questa è la soluzione ideale.

Si tratta di una compagnia seria e affidabile, capace di offrire un ottimo servizio a un buon prezzo.

Il sito ufficiale Transavia

  • Pagina Facebook Ufficiale
  • Tutti i voli
  • Sezione dedicata ai low cost
  • Forum Transavia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *