Desigual sito ufficiale

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Desigual, non è altro che una casa produttrice che realizza ottimi capi di abbigliamento ma soprattutto che punta molto sulle calzature, la sua sede è situata esattamente nei pressi della Spagna, punto esatto Barcellona. Il tutto è caratterizzato in maniera particolare dai bei prodotti che la stessa società produce, visto che risultano essere con colori abbastanza vivi con tanto di graffiti eccezionali.

Tuttavia, Desigual è nata con esattezza nel lontano 1984, tutto questo grazie alla collaborazione di due fratelli rispettivamente chiamati Christian e Thomas Meyer. Come già citato sopra, l’ azienda produce parecchi capi d’ abbigliamento, ma anche tanti accessori e calzature per tutti quanti.

Secondo l’ ex consigliere del gruppo, che è Manel Adell, la casa produttrice nel 2011 ha raggiunto il picco dei profitti, incassando la bellezza di 560 milioni di euro, con una crescita del fatturato che ogni anno sale del 20 per cento. In conclusione, Desigual in tutto il mondo ha più di 250 negozi e 7000 negozi che ne vendono la propria merce.

Insomma, se volete acquistare qualcosa di buono, una società del genere vi potrà garantire sempre il massimo, questo ve lo possiamo assicurare, provare per credere, d’ altronde ai tempi d’ oggi le aziende del genere stanno piano piano scomparendo.

Il sito ufficiale Desigual

  • Sito anche in italiano
  • Esclusiva collezione 2016
  • Imperdibili offerte online e in store
  • Prova i tuoi vestiti online!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *