Skyscanner: Sito ufficiale per trovare i voli

Volete un sito ufficiale per effettuare una ricerca di voli rapida e veloce? Abbiamo quello che fa per voi. Si chiama Skyscanner.

Il sito ufficiale Skyscanner è molto utile per tutti coloro i quali vogliono trovare il volo che fa al caso loro. Essendo un comparatore di prezzi, serve proprio per trovare il volo che si desidera al miglior prezzo possibile. Ma c’è di più, perché si possono cercare e naturalmente trovare i giorni in cui ci sono i prezzi più bassi proprio per la meta desiderata.

Un esempio: sei alla ricerca di un volo da Milano a Parigi? Se inserisci la data specifica, Skyscanner ti troverà l’offerta migliore, rimandando allo specifico sito per l’acquisto dei biglietti, mentre se non si ha una data fissata, allora si può effettuare una ricerca sia per un lasso di tempo molto ampio (anche per tutto l’anno) sia per uno specifico mese, andando a trovare le offerte più convenienti.

Il sito è ben fatto, semplice da utilizzare, molto immediato. Le ricerche si effettuano molto velocemente e c’è la possibilità di settare diversi dati, in modo tale da trovare esattamente ciò che si desidera. Ma non finisce qui, perché su Skyscanner si ha la possibilità anche di trovare hotel o, addirittura, comodissimi pacchetti volo+hotel che faranno risparmiare ancora più denaro.

Sul sito si possono selezionare tutti gli aeroporti di partenza e di arrivo, si possono customizzare le ricerche e si possono addirittura creare degli alarm che andranno ad avvisare quando c’è un ottimo prezzo proprio per la tratta prescelta.

Per chi ama utilizzare questi siti ovunque, anche sul proprio smartphone, segnaliamo che il sito ufficiale di Skyscanner ha pensato anche a una comoda applicazione, da scaricare del tutto gratuitamente sia sul proprio device Android che sul proprio device iOS, in modo tale da poter usare il servizio anche in mobilità.

Il sito ufficiale Skyscanner

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *