Stephan El Shaarawy sito ufficiale

Stephan Kareem El Shaarawy, altresì noto come il Faraone, nasce da madre italiana e padre egiziano il 27 ottobre 1992 a Savona. Stiamo parlando di uno dei calciatori italiani più famosi, grazie al suo ruolo di attaccante del Milan. La curiosità attorno a lui è tanta e per sopirla c’è il sito ufficiale di Stephan El Shaarawy, o meglio le sue pagine social che sono state da lui autorizzate e riconosciute. Qui si potrà scoprire tutto quello che si vuole sapere sull’attaccante rossonero: la sua vita calcistica, i gossip più salienti, sapere le sue idee e interagire con lui. Per dare qualche informazione in più su di lui, diciamo che è da sempre considerato uno delle promesse e dei fenomeni del nostro calcio (da qui anche il soprannome che richiama anche le sue origini da parte di padre).

Anche all’estero è riconosciuto il suo indubbio talento. Stephan, italianissimo, ha iniziato a farsi le ossa in un piccolo team del savonese per poi essere notato dal Genoa nel settore giovanile (ancora adesso è un ragazzo giovane di età e ha cominciato a fare carriera veramente piccolo). Un bel salto di qualità, che gli ha garantito la visibilità necessaria per essere notato da chi di dovere. In serie A ha esordito a soli 16 anni, nel Genoa e questo è un suo record personale, dato che, sino a questo momento, è il giocatore italiano che ha debuttato a un’età così giovane in serie A. Dopo qualche tempo è approdato al Milan, dove è diventato l’El Shaarawy che tutti conosciamo.

Gioca in nazionale da quando aveva 16 anni (ovviamente prima è passato nell’under 16, poi nell’under 21 e, infine, nella nazionale vera e propria). Tutto quello che si vuole scoprire in più su questo fortissimo giocatore lo si può trovare su sito e pagine ufficiali.

Il sito ufficiale di Stephan El Shaarawy

  • it.wikipedia.org/wiki/Stephan_El_Shaarawy
  • interamente in italiano
  • Le ultime news su Stephan El Shaarawy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *