Morata sito ufficiale

Il giovanissimo Alvaro Morata, classe 1992, è uno dei nuovi acquisti della Juventus, nonché giocatore della nazionale spagnola under 21. Si tratta di uno degli attaccanti più apprezzati del momento e la nuova mossa di calcio mercato che lo ha portato nel club torinese fa molto parlare di lui. Se volete sapere tutto quello che concerne questo calciatore così giovane e così talentuoso non si deve fare altro che cercare il sito ufficiale di Alvaro Morata e spulciarlo. Vi si troveranno tutte le notizie in merito, i goal fatti e le sue prodezze. Per chi è appassionato di calcio e tifoso della Juve si tratta di un sito da salvare nella lista dei preferiti.

Cercando notizie su Morata di certo ci si imbatterà anche nella sua precedente carriera: ha giocato per ben due stagioni nella sezione giovani dell’Atletico Madrid, una delle squadre più prestigiose di Spagna e del mondo, per poi passare al Getafe. Il suo primo vero ingaggio, però, è stato nel Real Madrid Castilla, squadra che lo ha poi portato a giocare con la prima squadra, ossia il Real Madrid, nel dicembre del 2010. Qui si fa notare, tanto che nel corso degli anni è diventato uno degli attaccanti più ricercati del mondo. È stato acquistato dalla Juventus il 19 luglio 2014 per 20 milioni di euro. Morata è arrivato in Italia con un contratto quinquennale che prevede, inoltre, il diritto del Real Madrid di riacquistare il giocatore per 30 milioni di euro entro il termine della stagione 2016-2017.

Nella squadra italiana Morata ha preso la maglia numero 9. Al momento è infortunato e non lo si vedrà in campo per un po’, a causa di una distorsione in allenamento. Il giocatore spagnolo ha fatto grandi cose anche nella nazionale under 21, dove ha fatto registrare degli ottimi numeri.

Il sito ufficiale di Alvaro Morata

  • it.wikipedia.org/wiki/Álvaro_Morata
  • interamente in italiano
  • Le ultime news su Alvaro Morata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *