Coman sito ufficiale

Se state cercando informazioni sul giocatore della Juventus, non potete non visitare il sito ufficiale di Coman. Kingsley Coman è un attaccante e centrocampista nato a Parigi, classe 1996, approdato alla Juventus. Nonostante la giovane età, Coman si è distinto per le sue doti, tanto che ad oggi è considerato uno dei giocatori più promettenti del momento. La sua carriera è iniziata prestissimo, tanto che a soli 8 anni era già nel Paris Saint Germain e ancora prima era nell’US Sénart Moissy. Si tratta di un vero e proprio talento, tanto da essere subito soprannominato The King dagli addetti ai lavori. È nel 2013 che esordisce con una squadra di Ligue 1 e lo fa con il PSG, in una partita contro il Sochaux. Da quel momento per Coman si sono accesi i riflettori, tanto che il 2 luglio del 2014 è approdato nella Serie A del nostro Paese.

Il suo contratto quinquennale con la Juventus lo fa diventare uno dei giocatori di punta del nostro campionato. Coman indossa, in questo momento, la maglia numero 11 della squadra. La sua prima partita in Serie A è stata quella contro il Chievo Verona, giocata il 30 agosto. Ricordiamo, inoltre, che Coman è al momento uno dei giocatori migliori della nazionale Under 21 francese. Tutto quello che si vuole sapere sul campione e sulle sue potenzialità lo si trova sul sito ufficiale. Qui si possono trovare tutte le prodezze, i dati che lo riguardano, le sue caratteristiche fisiche e molto altro ancora.

Siamo sicuri che il sito verrà preso d’assalto non solo dai tifosi juventini, ma anche da tutti coloro che vogliono informarsi su quello che è considerato uno dei migliori giocatori del momento. Sicuramente farà molta strada nel nostro campionato ed è bene tenerlo d’occhio.

Il sito ufficiale di Coman

  • it.wikipedia.org/wiki/Kingsley_Coman
  • interamente in italiano
  • Le ultime news su Coman

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *