Sisley Sito Ufficiale

Da moltissimi anni Sisley è un nome importante nel panorama della moda. Il brand si contraddistingue per la sua attenzione alle ultime mode e ai materiali con i quali vengono creati vestiti che si producono: alta qualità, sempre all’ultimo grido e a costi abbastanza contenuti. Il sito ufficiale Sisley riprende la filosofia del marchio e si presenta pulito e ben strutturato, elegante ma al tempo stesso molto easy, soprattutto da navigare. La schermata principale è abbastanza intuitiva. Nella parte alta si trova sia il link allo shop online di Sisley, sia quello ai vari social network legati al marchio: Twitter e Facebook, nello specifico. Dalla schermata principale si possono vedere anche le campagne per la stagione che sta per arrivare, in modo da avere sempre sotto controllo quelli che sono i trend e i must have.

Cliccando sul link Shop Now si accede, invece, alla parte del sito in cui si può acquistare quello che si desidera con qualche piccolo clic. Questa sezione è divisa in Donna e Uomo, in modo da trovare immediatamente quello che serve. Ogni macro sezione, poi, ha delle sotto sezioni sempre ben messe in evidenza e che servono ad indirizzare chi deve acquistare. Borse, accessori, vestiti, scarpe: tutto quello che serve lo si può trovare qui, sia in versione femminile che in versione maschile.

Ma non basta, perché si possono avere anche delle validissime idee sul look. Infatti, c’è un’apposita sezione del sito ufficiale di Sisley che ci fa vedere quali sono i vari look realizzabili: a partire da questo c’è la possibilità, poi, di acquistare in base al look che si è scelto quelli che sono i capi più interessanti. Per essere sempre alla moda, infine, è fondamentale iscriversi alla newsletter del sito, per rimanere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda l’universo Sisley e sulle ultime proposte moda.

Sito Ufficiale Sisley


  • www.sisley.com
  • Nuove collezioni Primavera Estate
  • Shop online ufficiale
Tags:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *