Abercrombie Milano sito ufficiale

Abercrombie Milano sito ufficiali

Abercrombie è una casa di moda che è nata negli Stati Uniti più di un secolo fa e precisamente nel 1892 dall’omonimo stilista (come avremmo chiamato David T. Abercrombie ai tempi moderni). Il prestigioso marchio ha vestito in passato importanti ed illustri personaggi del taglio di Greta Garbo, Ernest Hemingway e John F.Kennedy (solo per citarne alcuni). Abercrombie & Fitch, come si chiama il brand attualmente, ha un fatturato che supera i 3 miliardi di euro e più di 90.000 dipendenti in tutto il mondo. Abercrombie continua a vestire gli uomini e le donne di successo e una nuova linea è stata introdotta anche per i bambini. Naturalmente anche le fragranze di Abercrombie & Fitch, racchiuse in raffinati profumi, hanno riscosso un notevole successo. Per questi motivi i negozi di questo marchio sono stati aperti in ogni angolo del mondo e in Italia nella città di Milano.

Abercrombie Milano sito ufficiale è il punto di riferimento di tutti i modaioli italiani. L’importante sezione di vendita online cattura l’attenzione dei navigatori che sono particolarmente attratti dagli sconti che si possono ottenere facendo ordini via web. Su Abercrombie Milano sito ufficiale si hanno in prima piano anche le novità proposte dalla casa di moda per l’autunno inverno 2013 e si può dare un occhio anche la sezione profumi. Non ti resta che visitare Abercrombie Milano sito ufficiale.

Il sito ufficiale di Abercrombie

  • www.abercrombie.com
  • Sito multilingue (anche in italiano)
  • Nuove collezioni autunno inverno e primavera estate
  • Shop online ufficiale
  • Tutte le news sulla moda
{module 72}

Potrebbero interessarti anche:

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: wordpress 4 themes | Thanks to Free WP Themes, Download Free WordPress Themes and wordpress themes 2011