Colosseo sito ufficiale

Tra le tantissime bellezze artistiche e architettoniche del nostro Paese, ci sono quelle che rimandano ai fasti di un’epoca passata che ci ha visto protagonisti indiscussi: quella dell’Antica Roma. Ad oggi, Roma è una delle città più amate e visitate al mondo, proprio perché raccoglie le testimonianze di quell’epoca che ci ha formato. Ecco perché tra le mete più ambite c’è senza dubbio il Colosseo. Tutto quello che si cerca lo si trova sul sito ufficiale del Colosseo, dove si possono anche acquistare i biglietti per visitare questo pezzo di storia.

Come detto, sul sito ufficiale si possono reperire i biglietti, ma non solo: ci sono tutti gli orari dettagliati di apertura e chiusura sia del sito che delle biglietterie e viene data la possibilità di saltare la fila che tutti odiamo e che è sempre molto lunga. Inoltre, sul sito ufficiale del Colosseo si trovano anche gli orari di visita e viene ben specificato l’orario di chiusura (che varia in base ai periodi e per questo consigliamo di tenere il sito sempre sotto occhio). Infine, il sito in questione illustra anche quelli che sono gli eventi in corso, in un’apposita sezione molto interessante soprattutto per chi giunge a Roma per fare un percorso culturale alla scoperta dell’antica civiltà. La sezione in questione è sempre aggiornata e vengono messi in evidenza gli eventi presenti e futuri che interesseranno l’area del Colosseo, in modo da rendere possibile anche l’organizzazione di un viaggio in base ai propri interessi.

Sia i singoli che i gruppi interessati alla visita al Colosseo possono fare riferimento al sito per ottenere tutte le informazioni che si desiderano: ci sono anche i vari numeri telefonici dei call center specializzati. Ad esempio, c’è il numero del call center per le visite dei singoli, dei gruppi, delle scuole e ci sono i vari social collegati e tutti da scoprire.

Il sito ufficiale del Colosseo

  • http://www.coopculture.it/colosseo-e-shop.cfm
  • interamente in italiano
  • Informazioni e Prezzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *