Andrea Pirlo Sito Ufficiale

Se diciamo che stiamo per parlare di una grande gloria del calcio italiano, di un giocatore che ha vinto tutto, scudetti, Mondiali e coppe, a chi pensate? Noi ad Andre Pirlo, figura trainante della nostra nazionale e non solo. Per saperne di più il sito ufficiale di Andrea Pirlo è l’ideale, perché vi si trovano tutte le notizie che si cercano in merito alla sua persona e alla sua carriera. Andrea Pirlo nasce a Brescia il 19 maggio del 1979 e, attualmente, è un centrocampista della Juventus.

Il suo nome è indissolubilmente legato a quello della nazionale italiana, con cui ha vinto il mondiale del 2006 ed è arrivato al secondo posto agli europei 2010. Il metronomo bresciano (questo il suo soprannome) è un giocatore che l’estero ci invidia, oltre a essere uno dei più grandi nomi del calcio italiano. La sua carriera calcistica la conosciamo più o meno tutti, ma ultimamente il suo nome è legato, oltre che all’avventura dei mondiali di calcio in Brasile, anche al divorzio dalla sua compagna e alla sua nuova relazione. Se ne parla tanto, ma per tutto quello che si vuole sapere, rimandiamo al sito ufficiale. Andrea Pirlo, inoltre, è diventato sponsor di moltissimi marchi nella sua carriera, proprio perché si tratta di un personaggio positivo e di un esempio da seguire per chi ha il sogno di diventare un calciatore.

Nonostante la sua età non proprio giovanissima, Andrea Pirlo si dimostra un giocatore capace di trascinare la squadra in cui gioca e anche la nostra nazionale, tanto che anche in questo disastroso mondiale brasiliano è stato uno dei pochi che è riuscito a distinguersi. Andrea Pirlo ha anche delle pagine social verificate che possono essere fonte di notizie e informazioni sul suo conto. Da non perdere per chi non solo è tifoso della Juve, ma è tifoso del calcio in generale.

Il sito ufficiale di Andrea Pirlo

  • www.facebook.com/andreapirlopaginaufficiale
  • Pagina Facebook interamente in italiano
  • Le ultime news su Andrea Pirlo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *