Sito ufficiale Pokémon Sole e Pokémon Luna

Per tutti coloro i quali amano i Pokémon, questa è una notizia utilissima. Se volete conoscere il sito ufficiale di Pokémon Luna Pokémon Sole, questo è il posto giusto.

Sul sito ufficiale, infatti, si possono trovare tutte le notizie che si ricercano e si possono conoscere particolari molto interessanti di entrambe le versioni del gioco in arrivo il 23 novembre. Vediamo, quindi, com’è strutturato il sito ufficiale in questione. Innanzitutto, vengono presentati i prodotti che sono in prossima uscita e già questo rende il sito estremamente interessante.

In secondo luogo, poi, c’è un’apposita sezione per i video, anch’essa estremamente interessante per tutti coloro i quali sono intenzionati ad acquistare il gioco al momento dell’uscita.

Sempre qui si potrà scoprire qualcosina in più per quel che concerne sia i Pokémon Sole e Luna in sé, siam per quel che concerne, invece, la regione di Alola, nella quale si ambienteranno i giochi. Una vera e propria avventura virtuale, quindi, che punta a far innamorare i players del gioco. Ma non finisce qui: si nota immediatamente anche la sezione Gioca, che conduce ad alcuni giochi virtuali con i Pokémon come protagonisti e molteplici altre utili informazioni.

Viene, inoltre, segnalata la data di uscita del gioco che, lo ricordiamo, sarà in due versioni e che, come detto, attirerà tantissimo pubblico, dato che si tratta di un gioco amato dai giovanissimi e non solo da loro.

I Pokémon Sole e Luna sono un’esclusiva Nintendo DS e, pertanto, quando usciranno saranno disponibili su quella piattaforma.

Il sito ufficiale dei Pokémon Sole e Pokémon Luna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *