Masterchef sito ufficiale

Da quando è approdato anche nel nostro Paese, Masterchef è uno dei programmi di cucina più seguiti di sempre. Del resto non si tratta solo ed esclusivamente del solito programma dove si propongono ricette varie ed eventuali, ma di una vera e propria gara tra cuochi, o meglio aspiranti tali, che ambiscono non solo a diventare il MasterChef d’Italia, ma anche a vincere il sostanzioso premio e la notorietà connessa alla vincita della trasmissione.

Ogni singola puntata del programma è seguita da un pubblico numeroso e ultimamente è approdata anche sui social, dove vari hashtag (sia su Twitter che su Facebook) servono per commentare quello che accade. Il sito ufficiale di Masterchef, invece, offre uno sguardo di insieme su quella che è la realtà del programma, aggiornando costantemente tutte le novità.

Per sapere quello che accade in puntata nel dettaglio, per rivivere le emozioni del programma, questo sito è utilissimo, perché raccoglie tutto quello che è accaduto, con svariati approfondimenti. Su suddetto sito potrete conoscere meglio i vari protagonisti, presi uno a uno, leggere le varie interviste e quello che è accaduto nelle varie puntate, prendere parte alle svariate iniziative collegate al programma.

Inoltre, sul sito ufficiale potrete anche prendere visione di quelli che sono stati tutti i tweet dedicati al programma, settimana dopo settimana. Se amate la cucina e amate il programma, questo sito deve finire tra i vostri preferiti. Ma non finisce qui, perché si può anche prendere spunto dal ricettario di Masterchef, comodamente diviso in portate (primi, secondi, contorni, dolci): un utile mezzo per avere sempre successo a tavola, che si tratti di una cena intima o con amici, o con la famiglia. Un sito utile che vi farà fare anche bella figura con i vostri cari.

Seguite le avventure del programma più amato della stagione e scegliete il vostro concorrente preferito: potrebbe diventare il prossimo Masterchef italiano…se Cracco, Barbieri e Bastianich lo sceglieranno.

Il sito ufficiale di Masterchef

  • masterchef.sky.it
  • Pagina Facebook Masterchef

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *