Le Iene sito ufficiale

Il sito ufficiale de Le Iene nasce per i fan del programma e non solo. Strutturalmente e graficamente il sito in questione è molto carino, ma quello che più colpisce sono i contenuti, proprio come accade per il programma. Ovviamente, trattandosi di un programma di successo, in onda da anni, il sito rispecchia in pieno quello che è lo spirito dello stesso e si presenta ben fatto e facile da fruire. Innanzitutto è diviso in sezioni: accanto alla Home, ci sono le presentazioni delle varie Iene, le Puntate, le News, le Foto, le Segnalazioni e, inoltre, c’è una sezione dedicata alla applicazioni che gravitano attorno al programma e al pubblico. Insomma: se si vuole sapere tutto su Le Iene, il sito ufficiale è indispensabile. Se ci si è persi una puntata o si vuole guardare un video, il sito ufficiale offre tutte le possibilità per farlo. Inoltre, si trovano anche i video in evidenza, con una playlist bella piena.

Tutto quello che si vuole sapere sul programma e sui suoi protagonisti lo si trova qui e, inoltre, si può accedere al sito in maniera molto semplice: ci si registra e si effettua un normalissimo login, oppure si può accedere attraverso il proprio account di Facebook, facilitando il tutto. Infine, segnaliamo che il sito offre la possibilità di vedere i video realizzati da una determinata Iena cliccando sulla sua figura: in questo modo è tutto più semplice e immediato e chi vuole non deve andare a guardarsi tutti i video, o quanto meno i titoli di questi ultimi, prima di arrivare a quello ricercato.

Un sito fatto veramente bene per uno dei programmi che da sempre si configura come uno dei più amati dal grande pubblico. Del resto Le Iene è un programma di utilità pubblica e sociale prima che di intrattenimento ed è per questo che il sito è pensato per essere user friendly.

Le Iene sito ufficiale:


  • Le Iene
  • http://www.iene.mediaset.it
Tags:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *