L’ isola dei famosi sito ufficiale

L’isola dei famosi è stato un reality show andato in onda dal 2003 al 2012. Per le prime otto edizioni lo show tv è stato condotto da Simona Ventura, il format può essere considerato a tutti gli effetti la versione italiana del programma Celebrity Survivor di Carlie Parson.

Con l’addio di Simona Ventura, il format ha cambiato drasticamente conduzione e la nona edizione del reality è stata condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Per chi non segue molto il mondo dei reality, desideriamo ricordarvi che nell’isola dei Famosi, un gruppo di concorrenti VIP deve riuscire a sopravvivere su un’isola deserta senza alcun tipo di comodità. Ai concorrenti viene consegnati un kit di sopravvivenza di base che grazie ad alcune prove collettive, può essere arricchito con nuovi oggetti.

Una volta alla settimana si svolge la prova leader, con gare di velocità, destrezza, equilibrio che permettono di determinare il leader della settimana, ovvero il concorrente che non potrà essere votato fino alla successiva puntata. Come accade nel mondo dei reality show, ogni settimana si svolgono in diretta le nomination, attraverso le quali i concorrenti vengono progressivamente eliminati.

Le location dell’Isola dei famosi sono stati molteplici, dalla Repubblica Domenicana a Cayo Cochinos in Honduras e Nicaragua.

Il sito ufficiale dell’ isola dei famosi

  • Sito ufficiale dell’isola dei famosi
  • Sito interamente in italiano
  • Tutti i concorrenti
  • Partecipa all’isola dei famosi
  • Video, sfondi e immagini dell’isola dei famosi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *