Chi l’ha Visto sito ufficiale

Il sito ufficiale di Chi l’ha Visto offre un valido supporto non solo per chi segue da sempre la trasmissione di Rai Tre, ma anche per chi ha bisogno di cercare qualcuno che si è allontanato (volontariamente o meno) e, soprattutto, per chi vuole fare delle segnalazioni in merito a chi si sta cercando. Il sito è molto ben fatto e si nota subito che c’è una sezione dedicata proprio alle comunicazioni: “Entra in contatto con noi” serve proprio per comunicare con la redazione e lo si può fare non solo attraverso telefono, ma anche scrivendo una lettera, una mail o mandando un fax. In questo modo si garantisce la maggiore efficienza possibile, anche alla luce della delicatezza dell’argomento trattato dalla trasmissione. Ma non finisce qui, perché il sito è anche diviso in altre sezioni. La prima è la sezione “li riconoscete?” che è quella dedicata al riconoscimento delle persone scomparse. Tra le altre sezioni che si trovano, ci sono quelle dedicate ai vari argomenti trattati in trasmissione: scomparsi, auto pirata, misteri, bambini, corpi senza nome, solo per dirne alcuni.

Sul sito ufficiale Chi l’ha Visto, inoltre, si trovano interessanti focus sulle storie trattate durante la trasmissione. Chi l’ha Visto è un programma che da anni va in onda sulla Rai e che ha aiutato alla risoluzione di moltissimi casi di scomparsa. Il sito è molto ben fatto e soddisfa tutte le esigenze legate non solo alla trasmissione, ma anche quelle di coloro che, in qualche modo, vogliono cercare di rendersi utili nel ritrovamento di uno dei tanti scomparsi.

C’è, inoltre, da sottolineare anche la presenza dei video, divisi caso per caso, tratti dalle puntate delle settimane precedenti, che servono anche per avere un quadro preciso della situazione che si va ad analizzare. Chi l’ha Visto e il suo sito ufficiale vi aspettano, perché gli scomparsi devono essere ritrovati al più presto.

Sito Ufficiale di Chi l’ha Visto

  • Pagina Facebook Chi l’ha Visto
  • Sito interamente in italiano
  • www.chilhavisto.rai.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *