Avanti un altro sito ufficiale

Di sicuro tutti conoscono il programma di Canale 5 Avanti un Altro, reso famoso da Paolo Bonolis e ora presentato da Gerry Scotti. Il programma in questione fa parte della categoria quiz televisivi che tanto viene apprezzata dal pubblico italiano. Inoltre, il programma ha avuto un notevole successo grazie anche alla collaudatissima squadra che lo ha lanciato, ossia quella di Bonolis e dei suoi storici collaboratori. Sul sito ufficiale del programma, che si trova all’interno del portale dedicato ai programmi Mediaset, si trova davvero tutto quello che si vuole. Si tratta di un sito ufficiale molto ben fatto, perché non solo diviso in sezioni, ma anche in anni: c’è il 2012/2013 e il 2013/2014, ossia le due stagioni di messa in onda. In questo modo, chiunque voglia andare a rivedere qualcosa, deve fare il minimo sforzo e con pochissimi clic lo trova. Ma non finisce qui, perché sulla home page ci sono anche altre sezioni che sono molto rilevanti al fine della ricerca.

Nel dettaglio, abbiamo backstage, personaggi, fuorionda, clip e puntate intere. In questo modo si possono rivedere le puntate che si sono perse o solo delle clip esilaranti. Il sito, inoltre, offre una sezione dedicata a ciascuno dei personaggi principali del programma: Bonas, l’alieno, il menestrello, Salvati, Yasko, lo Iettatore e così via. Il sito ufficiale di Avanti un Altro non solo è ben fatto ma è anche molto chiaro e intuitivo e questo è utile per chi desidera andarsi a rivedere qualche passaggio del programma senza perdere tempo.

Il format deve il suo successo anche alla semplicità che lo caratterizza: si vuole far divertire il pubblico e la squadra di Avanti un Altro sembra farcela alla grande. Gli ascolti premiano il programma e lo fanno risultare tra i migliori che Canale 5 abbia mai mandato in onda negli ultimi anni.

Il sito ufficiale di Avanti un altro

  • www.castingeprovini.com/casting…game…avanti-un-altro/annuncio
  • Casting e provini per Avanti un altro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *